Skip to content

Membri

I membri beneficiano dei seguenti vantaggi:

Pubblicazioni specialistiche — Pubblicazioni d’appoggio ai corsi, riviste specializzate come p. es. «Das Neurophysiologie Labor» (i membri beneficiano di uno sconto consistente sul prezzo di abbonamento).

Intermediazione sul mercato del lavoro — Gratuita per i membri!

Formazione con struttura modulare per SDN — Possibilità di apprendimento della professione di SDN (specialista in diagnostica neurofisiologica) e preparazione all’esame professionale con attestato professionale.

Offerte di formazione continua — Regolari corsi di formazione continua e seminari della durata di una o più giornate. Relatori e relatrici eccellenti. I membri beneficiano di una tassa d’iscrizione al corso ridotta rispetto ai non membri.

Collaborazione con associazioni all’estero — P.es. FNTA (D), FAEDÖ (Ö), OSET (associazione mantello internazionale): reciproco riconoscimento dei membri (p. es. medesimi costi di corso per i membri delle associazioni tedesche ed austriache).

Inoltre — In qualità di membri non lavorate più in modo isolato, bensì avete l’opportunità di condividere il vostro know-how e le vostre esperienze comunicando con le colleghe e i colleghi di lavoro in Svizzera e all’estero. In questo modo mantenete sempre aggiornate le vostre conoscenze.

Una scelta conveniente

Diventare membri ASDN per CHF 100.-/anno è solo ed esclusivamente a vostro vantaggio.

Statuti 2015